PISCINA di VIA PIO X

Riteniamo opportuno un chiarimento sull’ultima seduta della Commissione Scuola, Istruzione e Sport, avente come oggetto di discussione il bando per la gestione dell’impianto natatorio.
Il Giornale di Vimercate, nel numero di martedì 7 marzo, ha pubblicato un articolo con il seguente titolo: Vivi: Piscina gratis per disoccupati. Nelle prime righe si legge: “Piscina gratis per i disoccupati e agevolazioni per le famiglie che vivono nei quartieri popolari della città. È questa, in sostanza, la proposta avanzata giovedì sera, durante la commissione Istruzione e Sport, dall’uditore della civica “Vivi Concorezzo” Marco Stucchi.
Ringraziamo il Giornale di Vimercate per lo spazio dedicato alla nostra proposta, che confidiamo venga valutata dall’Amministrazione. Tuttavia desideriamo precisare meglio il contenuto del nostro suggerimento: in Commissione abbiamo richiesto di valutare la possibilita’ di tariffe agevolate (e non la gratuita’ completa)  per le  fasce della popolazione economicamente deboli (come ad esempio disoccupati, ma anche famiglie a basso reddito, etc…). 
Vi ringraziamo per l’attenzione. Continuate a seguirci!

 

Invia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>