Chi siamo…

Siamo un gruppo di persone che hanno aderito con entusiasmo alla proposta di un progetto civico nuovo per Concorezzo fondato su una visione della politica come impegno serio da svolgere con passione, onestà e competenza con l’unico e ultimo fine di ricercare e promuovere il bene della Città e dei cittadini.
Un progetto politico, ma slegato dai partiti, non catalogabile secondo gli schieramenti tradizionali e libero da ogni ideologia.
Un progetto nato e cresciuto grazie alla convinzione degli aderenti che l’aggregazione di persone provenienti da ambiti differenti (civici, sociali, politici…), ma accomunate dalla volontà di impegnarsi seriamente per Concorezzo sia, soprattutto nel momento attuale, un’occasione straordinaria capace di favorire la generazione di un clima positivo di ascolto, collaborazione, rispetto e reciproco arricchimento con reali benefici per l’intera azione politica a favore della Città e dei cittadini.
Tra gli aderenti a questo progetto civico ci sono figure dell’associazionismo locale, del mondo della scuola, dello sport, esponenti delle realtà imprenditoriali, professionali e sociali della nostra Città, studenti, lavoratori, pensionati, membri della società civile.
Il gruppo è aperto e in continua crescita, segno che quella idea innovativa di politica e di fare politica che ci muove è ciò che in molti stavano aspettando.

Restiamo in contatto!

Proposte, critiche, suggerimenti?
Sei il benvenuto!
Manda un'email all'indirizzo
scrivici@viviconcorezzo.it
oppure visita la pagina
dei contatti
cliccando qui!