Personale comunale

Vivi Concorezzo pensa ad un modello organizzativo comunale secondo il quale gli obiettivi indicati dall’Amministrazione siano perseguiti con efficienza ed efficacia da personale competente, professionale e disponibile in un’ottica di proficua collaborazione tra uffici.

Stima e fiducia

Le capacità professionali dei dipendenti comunali saranno ancor più valorizzate attraverso percorsi di formazione continua e ripristinando un rapporto di stima e fiducia che l’attuale amministrazione non ha saputo favorire e garantire a sufficienza.

In-sourcing

Il personale comunale sarà incentivato a svolgere internamente alcune attività oggi esternalizzate, quali le progettazioni, permettendo un risparmio di risorse economiche.

Giovani tirocinanti

Attiveremo programmi di inserimento di giovani tirocinanti nei vari uffici comunali, in base alle competenze acquisite durante gli studi, con il duplice scopo di coadiuvare i dipendenti comunali nelle normali attività d’ufficio e dare la possibilità ai giovani di fare esperienza.

Servizio civile nazionale per giovani

Proporremo progetti solidaristici rilevanti che diano ai giovani la possibilità di prestare un anno di Servizio civile volontario presso il nostro comune, in ambiti assistenziali, culturali o di cura del territorio.

Misura della qualità dei servizi offerti

La qualità dei servizi offerti dal Comune sarà monitorata mediante questionari con i quali i cittadini potranno dare una valutazione dei servizi ricevuti e proporre miglioramenti.

Restiamo in contatto!

Proposte, critiche, suggerimenti?
Sei il benvenuto!
Manda un'email all'indirizzo
scrivici@viviconcorezzo.it
oppure visita la pagina
dei contatti
cliccando qui!

CondiVIVI Concorezzo!Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page