CURIOSITA’ – CONCOREZZO COME NON L’AVETE MAI VISTA

FOTO-3D-ViaAdda-SmallCrop2Pochi sanno che da poche settimane anche Concorezzo è sbarcata su Google Earth in 3D, con una modellizzazione di tutto il paese che permette di effettuare un vero e proprio tour virtuale attraverso vie, piazze ed edifici.

Il sito permette di sorvolare la città dall’alto godendo di una affascinante visione tridimensionale mai vista prima. Case, palazzi, corti e cascine, possono essere esplorate con un realismo sorprendente. 

Una funzione innovativa, resa possibile dalla integrazione di immagini da satellite, foto aeree, scansioni laser, che lascia davvero a bocca aperta. Certamente la qualità grafica è ancora da migliorare, ma l’effetto è incredibilmente suggestivo.

 Per navigare virtualmente sopra i tetti di Concorezzo basta scaricare gratuitamente Google Earth (QUI) sul PC di casa, o la App dedicata sul proprio tablet/smartphone, e seleziona la funzione “3D”.

Buona navigazione!

 

 

CondiVIVI Concorezzo!Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Invia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>